Un ripieno dolce di fragole. Un ripieno morbido in tutta al sua naturalità. Pezzetti di fragole che si sciolgono in un morbido abbraccio con il miele. Abbraccio sugellato e protetto da un croccante guscio di pasta frolla burroso e fragrante.
Una pie in cui è rinchiuso tutta la gentilezza della primavera. Una piccola superficie dorata che conquista al primo sguardo, e non vi dico al primo morso che festa che faranno le vostre papille gustative. Non rimane che scoprirlo , morso dopo morso.
(Con questa ricetta vengono 5 crostatine piccole. Per una pie unica e gramnde di almeno 26 cm, raddoppiare tutte le dosi).
| Per altre ricette di crostate cliccare qui e verrete catapultati nel magico mondo di “Impastando emozioni”






| Inoltre ricordo, che per creare una pie ( o qualsiasi crostata perfetta) occorre utilizzare una frolla molto fredda. Questo sia che prepariamo il guscio e , cosa più importante, quando prepariamo le strisce per la decorazione !
| Se rifate la mia ricetta, ricordatevi di scattare una foto e di taggarmi nelle vostre creazioni su instagram. Mi troverete come @ chezfederica . Entrete così a far parte della mia gallery!
